L'accoglienza Grimaldi Lines

 

 Il Gruppo Grimaldi, consapevole della necessità di offrire un servizio sempre più di qualità, ha introdotto due Cruise Ferries, Cruise Roma e Cruise Barcellona di nuova generazione, ad alto confort, veloci e sicure.

Sono capaci di trasportare fino a 2300 passeggeri, sulla linea che collega Roma (Civitavecchia) a Barcellona, arredate con attenzione a tutti i particolari: poltrone, cabine interne ed esterne, Junior suite ed Owner’s suite con televisione, radio e frigobar.

Le navi offrono ristorante panoramico, ristorante self service per un totale di 600 posti, un centro benessere e un casinò di circa 400mq ognuno, una sala conferenze per meeting e congressi con 305 posti e uno spazio all’aperto di 1070mq con doppia piscina, solarium bar e fast food.

Grimaldi è stata la prima Compagnia di Navigazione italiana ad ottenere il certificato di qualità ISO 9001 e ha anche ottenuto il certificato ISO 14001 (Ambiente). Inoltre, nel 2009, Il Gruppo Grimaldi si è aggiudicato la prima edizione dei Lloyd's List Global Awards per la categoria "Cruise & Ferry", un riconoscimento ideato dal quotidiano londinese Lloyd's List per valorizzare le eccellenze nel settore marittimo a livello globale.

 

 

 

Galleria foto: L'accoglienza Grimaldi Lines